BANNER-SHOP-PER-PAGINE-SITO-5-FINALE

img-video-2

RICHIEDI IL TUO CONSULTO GRATUITO

Il tuo nome
Il tuo cognome
Compila l'email correttamente.
Digita il numero di telefono
La tua località
Aggiungi tipo di intervento
Input non valido
Input non valido
Scegli il giorno in cui preferisci il contatto
Spunta la selezione corretta
Input non valido
Input non valido

Fractora

VISO-DONNA-OK-2

  • Riduce le rughe sottili e profonde

  • Dona tono al viso

  • Riduce le macchie scure

  • Riduce le lesioni vascolari

  • Migliora la texture della pelle

E' sempre più forte la tendenza che spinge a ringiovanire e migliorare la pelle, per ottenere un aspetto più fresco e luminoso

Durante il trattamento è possibile eliminare le macchie scure, le antiestetiche venuzze, gli arrossamenti cutanei, rassodando al tempo stesso la pelle e correggendo le piccole rughe.

Questo trattamento onsente al medico di trattare ogni tipo di pelle, indipendentemente dal colore. Il trattamento di Skin Rejuvenation si può effettuare sulle donne e sugli uomini. L'effetto rassodante consente di ritardare un eventuale intervento di lifting chirurgico.

Impulsi controllati di RF (radio frequenza) ed energia luminosa sono trasmessi attraverso un mix di energie. Il nome della nuova tecnica è ELOS: tecnologicamente superiore rispetto a tutti gli altri metodi utilizzati per lo stesso scopo.

IMG-VIDEO-340

Quali zone del corpo è possibile trattare?
Il viso, il decolletè e le mani acquistano un aspetto più giovane attraverso la stimolazione del collagene corporeo e l'eliminazione delle irregolarità cutanee. Già dopo una sola seduta si ottengono eccellenti risultati.

Quali sono i risultati previsti?
E' stato dimostrato che riduce notevolmente o elimina per lungo tempo gli inestetismi cutanei. La pelle ritorna soda ed elastica, mentre le piccole rughe risultano attenuate. Dopo aver completato la serie dei trattamenti la pelle apparirà morbida, levigata e più luminosa.