BANNER-SHOP-PER-PAGINE-SITO-5-FINALE

PRENOTA IL TUO CONSULTO GRATUITO

Il tuo nome
Il tuo cognome
Compila l'email correttamente.
Digita il numero di telefono
La tua località
Aggiungi tipo di intervento
Input non valido
Input non valido
Scegli il giorno in cui preferisci il contatto
Spunta la selezione corretta
Input non valido
Input non valido


Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è quell’intervento che rimette a posto ciò che la natura per qualche motivo aveva trascurato di fare. Con la chirurgia estetica è possibile l'ingrandimento  oppure il rissollevamento di un seno di dimensioni adeguate che è scivolato (verso la pancia) per vari motivi: gravidanza, dimagrimento.

 

Le cicatrici di un intervento di chirurgia estetica risultano nella maggior parte dei casi invisibili già dopo qualche mese. Gli interventi di chirurgia estetica vanno eseguiti in centri attrezzati con personale qualificato e l’uso di protesi certificate e quindi in sicurezza.


Si può allattare dopo un intervento al seno ?  Dopo una mastoplastica additiva è possibile l’allattamento visto che la ghiandola rimane inalterata mentre per quanto riguarda la riduzione o il lifting del seno l’allattamento può risultare compromesso.

           

 

 

 

 

BANNER

Migliorare la vita sociale

E lo è ancora di più nel rapporti di coppia, essendo esso carico di significato erotico nell’immaginario maschile. Quindi la donna scarsamente dotata e con un seno inadeguato è priva di quella formidabile arma di seduzione che esso rappresenta.