BANNER-SHOP-PER-PAGINE-SITO-5-FINALE

PRENOTA IL TUO CONSULTO GRATUITO

Il tuo nome
Il tuo cognome
Compila l'email correttamente.
Digita il numero di telefono
Aggiungi tipo di intervento
La tua località
Spunta la selezione corretta

Chirurgia estetica del Viso

Cos'è la Chirurgia etetica viso

 

Il viso rappresenta la parte del corpo per la quale è più alta la domanda di interventi di chirurgia estetica. Il viso è la zona del corpo più esposta ai traumi e all’invecchiamento. 

 

La chirurgia estetica è in fase di sviluppo crescente. L’evoluzione degli ultimi anni consente di ottenere risultati sicuri e duraturi. 

 

La chirurgia estetica  permette qualsiasi tipo di modellamento e correzione, sia per riparare grossi danni che per correggere i più leggeri difetti.

                       


Med e la chirurgia estetica viso

 

 

Oggi, grazie a Med, è possibile vincere contro i segni dell' invecchiamento del tuo viso riducendo le rughe , ridefinendo i contorni e riportando alla tua pelle quella tonicità che sembrava persa da tempo.

                                       


Come progettare un intervento di chirurgia estetica al volto.

La chirurgia estetica al volto è un'intervento "d’insieme".  

Non viene presa in considerazione ed analizzata solo una parte del viso, ma tutte quelle zone vicine alla parte in oggetto. 

 

Questo per mantenere un equilibrio e mantenere l'aspetto del viso naturale. In pratica la chirurgia estetica del voltoassume la stessa importanza che ha l’opera di un architetto nella ristrutturazione e nel restauro di un edificio

             


Le migliori tecniche di chirurgia estetica

Ogni dettaglio del volto ha una sua descrizione rispetto al modello standard.

 

Vengono elaborate delle immagini grafiche che riproducono dei modelli di risultato post-operatorio che si avvicinano alle reali modificazioni ottenibili con l’intervento chirurgico.

 

Queste riproduzioni non possono certo essere perfette, ma sono molto utili per la diagnosi e l’indicazione all’intervento chirurgico.

 

Inoltre offrono al chirurgo la possibilità di capire i reali desideri del paziente, cosa questa spesso tutt’altro che semplice.

    • blefaroplastica

    • lifting

    • liporistrutturazione

    • mentoplastica

    • otoplastica

    • rinoplastica

    • silhouette lifting

    • trattamento fractora