BANNER-SHOP-PER-PAGINE-SITO-5-FINALE

img-video-2

PRENOTA IL TUO CONSULTO GRATUITO

Il tuo nome
Il tuo cognome
Compila l'email correttamente.
Digita il numero di telefono
La tua località
Aggiungi tipo di intervento
Input non valido
Input non valido
Scegli il giorno in cui preferisci il contatto
Spunta la selezione corretta
Input non valido
Input non valido

Chirurgia estetica Vittorio Veneto

Body Tite

Il Body Tite è un trattamento di chirurgia estetica mirato a rimodellare il corpo, studiato per ridurre le adiposità localizzate ridisegnando allo stesso tempo i contorni corporei compattando la pelle.

 

Nato come alternativa alla liposuzione, il Body Tite si basa sull'impiego della tecnologia RFALTM (liposuzione assistita con radio frequenza).

 

 

Offre una soluzione facile moderna ma soprattutto sicura per ridefinire la tua silhouette attraverso lo scioglimento e l'aspirazione del grasso attraverso una canula, rendendo l'operazione meno traumatica per il paziente che non dovrà più sopportare i tediosi aspetti tipici del post-operazione come gonfiore o ecchimosi.

 

 

Il trattamento Body Tite, inoltre, consente il rimodellamento e la tonificazione della pelle grazie al riscaldamento in sicurezza dei tessuti molli.

                    bobytitemachine 

Le sue peculiarità l'hanno portato nel corso del tempo ad essere prediletto rispetto al trattamento di liposuzione standard poiché fattori come l'età e l'aumento del peso rendono la pelle anelastica.

 

Il Body tite può essere applicato a tutte le parti del corpo e più precisamente: addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, schiena, mento, collo, braccia, e trova largo impiego anche nei lifting del viso.